martedì 19 ottobre 2010

WISKAST#01: Bocconcini di gameplay

Un Cryu meno in cel-shading degli esordi e un Wisky fur-shaded come non mai sono orgogliotti di presentare il primo, succulento episodio di WISKAST: Il podcast per videogiocatori gourmet.


WISKAST#01: Bocconcini di gameplay conquista il palato grazie a un equilibrio culinario a base di Lara Croft, Playstation Move e DLC assortiti. Più l'ingrediente segreto... il gameplay!!!

Wiskast#01 Audioreviews:
Lara Croft and the Guardian of Light
Enslaved: Odyssey to the West
Move - Sports Champions
Bioshock 2: Minerva's Den
Alan Wake: The Writer

Backtracking al Futuro:
Castlevania: Symphony of the Night

Wiskast#01 Tracklist:
Rednex - Wild and Free
[da Bioshock 2] Henry Hall - Hush, Hush, Hush, Here come the Boogey Man
[da Castlevania: Symphony of the Night] I Am the Wind
[da Alan Wake] Roy Orbison - In Dreams
[da Alan Wake] David Bowie - Space Oddity

LINK DIRETTO A MP3
Feed RSS
Abbonati su iTunes

3 commenti:

  1. Complimenti, dopo aver ascoltato la qualunque posso affermare con sicurezza che il vostro è il miglior podcast sui videogiochi in circolazione!

    RispondiElimina
  2. Divertente. Eccitante. Wiskast è divertente ed eccitante! Ma questo episodio dura troppo, stringete un attimino, basta un maledetto 15 per cento in meno! Avanti così.

    RispondiElimina
  3. Ho ascoltato questa prima puntata, davvero un ottimo podcast. Se volete è un'opinione di ancor più valore considerando che non sono d'accordo con molto di quanto ho sentito ( lode a Bioshock, Lara e il resoconto su Enslaved). Continuate così anche perché state dimostrando che si può davvero fare un podcast interesante dove si parla DEI videogiochi, proprio videogiochi/videogiochi, non inseriti come mero contorno di chiacchiere - pur se divertenti - come capita attualmente nei più famosi.

    RispondiElimina